Nasco in Febbraio sotto il segno dei pesci.
Mi laureo in Architettura presso la facoltà di Genova.
Amo da sempre la progettazione di spazi, l’arredamento e il design su misura.
Nel mio lavoro dedico una grande attenzione all’armonia delle forme, ai colori e alla scelta dei particolari, cercando di fare emergere la personalità e l’anima di chi abiterà lo spazio domestico o lavorativo, senza trascurare l’identità del luogo e la sua storia.
La mia passione verso il benessere mi ha portata a specializzarmi nel campo del Feng Shui, della radioestesia e delle geobiologia fino a raggiungere la consapevolezza che lo stato energetico delle persone vibra assieme alle forme, ai colori, alle luci e ai suoni degli ambienti.
La casa non è soltanto un contenitore ma una necessità primaria: è desiderio, è forza, è famiglia, è costruzione, è guscio; sono i sensi, tutti, che dal cuore diventano la memoria e la radice del nostro essere.
Durante il mio lavoro ho visitato case molto diverse: alcune piene di oggetti e prive di fantasia, altre ricche di libri e frigoriferi vuoti, case ricolme di tutto: amore, fiori, libri, cibo, e oggetti.
Case di apparenza e case poetiche che trascendono gli oggetti, case perfette che rifuggono ogni mancanza e case mai finite, case rumorose e case silenziose, case rigorosamente bianche e case colorate, case rifugio e case albergo, case piene di storia e case appena nate.
In prima persona, ogni giorno, scopro di essere e amare tante case differenti.
E voi volete sperimentare con me che casa siete?